PIZZERIE DEL PRESENTE E DEL FUTURO

La Patata Pub srl , insieme ad altre tre aziende che operano nel settore, ha ottenuto un importante contributo per un totale di €149.740,75 a valere sulla DGR n. 623 del 14/05/2019 - Azione 3.1.1 – Sub Azione B “Bando per l’erogazione di contributi a favore delle imprese aggregate del settore commercio” rientrante nel POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto.

Il progetto è focalizzato sul raggiungimento dello stesso obiettivo da parte delle aziende coinvolte, appartenenti tutte allo stesso ramo, ovvero quello delle pizzerie. Nel dettaglio, l’obiettivo comune è rappresentato dall’investire sugli spazi lavorativi che vengono "vissuti" dal cliente in quanto ritenuto strategico e funzionale allo sviluppo del loro business commerciale. Questa esigenza nasce dalla volontà di avere spazi, strutture e servizi confortevoli e performanti per assecondare le esigenze dei clienti ed essere quindi competitivamente all’avanguardia.

Gli investimenti riguardano nel dettaglio:

- Acquisto di tavoli e sedie

- Pavimentazione/tinteggiature

- Banco bar e banco pizza

- Attrezzature da cucina

- Sistemazione area verde esterna

Tutti gli investimenti realizzati ad oggi sono conformi alla tipologia, ai costi e ai tempi previsti dal progetto e stanno contribuendo ad un ammodernamento molto rapido ed efficiente degli spazi dei soggetti beneficiari del progetto.

La nostra azienda per la progettazione, gestione e rendicontazione del progetto si è avvalsa della consulenza della divisione CiSei! di 541 Consulting Srl (www.cisei.net).

Per maggiori informazioni sul Programma Operativo Regionale (POR) della Regione del Veneto, visita:

http://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/fesr-2014-2020